giovedì 21 novembre 2019

La mia lista dei desideri: #2

Negli anni ho comprato diverse cose “particolari”. Tra queste, posso annoverare una penna stilografica con una bella e grande piuma sul dorato, un sigillo a timbro, ceralacca rossa e buste anticate… Cosa manca?
Beh, direi dei bei fogli vintage su cui scrivere!
Il prezzo non è spropositato, ma non ho ancora trovato il tempo per comprarli. Ho sempre rimandato…

- Partycards Carta da Lettere Vintage | Design retrò | 50 Fogli| Marrone|Formato DIN A4 (21,0 x 29,7 cm) | Grammatura A4 90 g/m² | Fronte-Retro Stampato, Adatto a Tutte Le stampanti
10,10 € su Amazon








Quando avrò tutto il “set” non so cosa farò. Forse mi divertirò a scrivere lettere agli amici in uno stile “antico” o magari il tutto rimarrà a far bella mostra di sé in un angolo sulla mia scrivania… In ogni caso, so che mi sentirò più “vicina” ai personaggi dei miei fantasy! XD
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento