giovedì 13 giugno 2019

Il Libro della Settimana - "Blue Desire"

Blue Desire


di Connie Furnari 

Per una lunga estate, Piper è costretta a lavorare come cameriera in un lussuoso resort delle Bahamas, a servizio del suo capo, una donna sadica e snob, per mantenere il padre e la sorella nel Kansas, ricoverati in due comunità di recupero per alcolisti e tossicodipendenti.
Ben presto, Piper si ritrova a dover tenere a bada gli uomini in vacanza e pieni di soldi che vogliono approfittarsi di lei, attratti dalla sua bellezza e dalla sua giovinezza.
Al resort Blue Desire conosce Jordan Hampton, uno dei tanti milionari in cerca di donne.
Bellissimo e presuntuoso, surfista atletico e amante del lusso, non è disposto a cedere ai suoi rifiuti, anzi sembra deciso a giocare con lei, mettendola di continuo in difficoltà e in imbarazzo.
I loro incontri parecchio piccanti subiranno una svolta quando Jordan proverà ad assumerla come cameriera personale, per ovvi motivi.
Durante quell’estate movimentata, Piper proverà la passione che non ha mai provato, grazie a un uomo spregiudicato e seducente, che la farà cambiare.

Impregnato dal sapore salmastro dell’oceano e delle spiagge assolate, Blue Desire è un romance hot, con una storia d’amore piccante, per un’estate bollente e al peperoncino.

Cercalo QUI


Nessun commento:

Posta un commento