giovedì 15 novembre 2018

Il Libro della Settimana - "Il regno di Owl"


Il regno di Owl


di Aura Conte

Nel regno di Owl si combatte la Guerra dei Tre soli tra Re Glauco e il malvagio sovrano di un reame vicino, Re Osside.
Costretto dalla possibilità di perire in battaglia, Re Glauco incoraggia sua nipote la principessa Fiammetta a sposarsi. Tuttavia, la ragazza non riesce a esaudire il desiderio del nonno e viene rinchiusa in una torre ai confini del regno, dopo aver rifiutato diversi pretendenti.
L’esilio della principessa inizia nel peggiore dei modi tra tempeste e solitudine fin quando, un giorno, il suo destino si presenta alla porta della torre… con fare burbero e due occhi color smeraldo.
Ciò condurrà la principessa a intraprendere un viaggio che le farà scoprire reami abitati da curiose creature e soprattutto, la farà diventare la degna sovrana del suo regno.

Tra animali parlanti, amore, guerre, creature oscure, magia, leggende e regni fantastici dove le fragole hanno una vita propria, “Il regno di Owl” racchiude in un’unica storia fantasy tre racconti scritti alla vecchia maniera: “Strawberry Fields”, “Il Principe della Foresta” e infine, “Il regno di Owl” (dal quale prende il titolo).

Una fiaba per tutte le età, con un buon pizzico di romanticismo.

Genere: Fantasy/Avventura/Romantico.
*Nota: La prima parte de “Il regno di Owl” intitolata “Strawberry Fields (Campi di fragole)” è stata pubblicata in prima edizione nel 2010. Le restanti parti “Il principe della foresta” e “Il regno di Owl” sono invece inedite.

Cercalo su: Amazon.it


Nessun commento:

Posta un commento