giovedì 22 novembre 2018

Il Libro della Settimana - "Cheer"

Cheer


di Connie Furnari

Il Crown High è un liceo privato di Malibu che accoglie i rampolli delle famiglie più ricche di Los Angeles. Pamela, costretta a trasferirsi per seguire il padre medico dopo il divorzio, si iscrive all’ultimo anno e già dal primo giorno viene emarginata.
Il potere è in mano alle cheerleader, comandate dalla arrogante Kristin e agli atleti della squadra di basket, gli Angels.
Pam conosce Charlie, il capitano e campione della squadra, il sogno irraggiungibile di ogni studentessa del Crown High.
All’apparenza, sembra diverso dagli altri ragazzi, così altezzosi e crudeli. Lui è davvero un angelo: corpo statuario, riccioli castani e occhi blu, sorriso seducente. Nonostante la reputazione da playboy, non ha mai fatto sul serio con nessuna ragazza.
Charlie rimane subito colpito da Pamela a causa del suo caratterino pepato e ribelle, perché lei non è disposta a sottostare alle prepotenze dei compagni di liceo.
Grazie a un incredibile scherzo del destino, Pam diventa una cheerleader e la sua vita cambia totalmente, da un giorno all’altro.
Tutti vogliono Pamela Berkley, la sua fama cresce a dismisura, finché non capisce cosa c’è dietro quel mondo patinato d’oro.
Segreti, gelosie, trappole e invidie, metteranno a repentaglio la sua storia d’amore con Charlie e lei dovrà compiere delle radicali scelte perché la popolarità ha sempre un prezzo da pagare.

Cercalo su: Amazon.it

Nessun commento:

Posta un commento