giovedì 8 ottobre 2020

Il Libro della Settimana: "Innocence"


Innocence

di Connie Furnari

Romanzo autoconclusivo in volume unico

È l’inizio dell’estate del 1976 quando Henry, timido diciassettenne, si trasferisce ancora una volta con la madre in un hotel della costa est di Brighton in Inghilterra, dopo aver vissuto in Scozia.
Al Deluxe Hotel incontra di nuovo la sua ex baby sitter Isabelle, che adesso ha ventun anni. Entrambi sono cambiati dopo sette anni e quello che cominciano a provare l’uno per l’altra va contro ogni aspettativa.
Henry si innamora per la prima volta e perde grazie a Isabelle la sua innocenza, abbandonando per sempre il mondo dell’infanzia.
Lavorando come camerieri all’hotel per tutta l’estate, Henry e Isabelle si inseguono, stanno insieme, si lasciano e si riprendono in un crescendo di emozioni.
La differenza d’età è apparentemente un divario troppo alto da superare e nuove difficoltà molto più insormontabili si intravedono all’orizzonte.

Un Romance romantico, piccante e intriso di sentimenti. Intenso come solo l’amore può essere, una storia d’amore giovane e passionale, in una calda estate che segnerà due vite.

Cercalo QUI


 

Nessun commento:

Posta un commento