sabato 31 ottobre 2020

Il Libro della Settimana: "She Wolf"

 


She Wolf

di Aura Conte

New York.
Per Nicole Lance, la fotografia è la sua vita. Non esiste altro al di là di questa e collaborare con una tra le migliori riviste di moda al mondo la rende orgogliosa.
Recatasi alla festa di fidanzamento del suo capo negli Hamptons, per schivare una discussione inutile, si allontana dai suoi amici. Qualcosa di semplice, normalissimo, almeno per lei... che preferisce evitare i conflitti e restare sempre concentrata sul suo lavoro.
È una magnifica serata, il cielo è limpido e lei è circondata dalla natura. Attirata da una presenza nascosta tra i rami, si addentra all'interno della pineta e all’improvviso, viene morsa da un animale di cui riesce a scorgere soltanto gli occhi.
Sono blu, intensi e brillano come due stelle nella notte.
Di colpo, il vuoto. Nicole perde i sensi e viene soccorsa poco dopo dalla sua migliore amica. Al suo risveglio, c'è qualcosa che non va... i suoi capelli da lisci sono diventati ricci, ha strani pruriti in tutto il corpo e le sue emozioni sembrano amplificate.
Cosa diavolo le è accaduto?

David Volkov è un modello russo da poco trasferitosi in USA.
Per via della sua bellezza e pessimo carattere le donne lo amano, gli stilisti se lo contendono e i capi redattori lo pregano di concederli una copertina sul loro giornale.
Tutti lo vogliono ma a lui non importa e non vuole distrazioni, perché odia chi si mette tra lui e ciò che vuole. È un uomo che alle parole preferisce decisamente i fatti.
Ha una vendetta da portare a termine e il suo lavoro è soltanto uno strumento per raggiungere il suo scopo. Un’ossessione, da un anno a questa parte.

Due persone completamente diverse, orgogliose e testarde scopriranno che il destino ha invece deciso di legarle insieme… per sempre. Senza che loro possano ribellarsi.
Nel bene e nel male.
Un segreto letale, una serie di omicidi, un amore tormentato, licantropi, vampate di calore, orgoglio e soprattutto vendetta!
«Chi ha paura del lupo, non entri nel bosco…» – Proverbio.

“She wolf” è una Commedia Romantica Horror piccante e leggera. Libro autoconclusivo, con POV alternato.

Cercalo QUI

venerdì 23 ottobre 2020

Il Libro della Settimana: "Devo essere brava"


DEVO ESSERE BRAVA 

di Alessandro Q. Ferrari


Sara deve essere brava. Deve essere brava, e non ci sono alternative. Perché in caso contrario non rivedrà più suo fratello Rocky, non glielo lasceranno portare a casa, non potrà mai viverci insieme. E Rocky è tutto ciò che vuole dalla vita. Quello e andarsene da Roveto, dove il grigiore annebbia la mente e impedisce di vedere il futuro. Certo, il fatto che suo padre se ne sia andato non aiuta. Nemmeno che sua madre abbia trovato lavoro in città e abbia deciso di abbandonarla. Ha la rabbia ai denti, Sara. È questo mondo storto e sbagliato, dove una diciassettenne può ritrovarsi all'improvviso sul baratro di un abisso, che gliela fa venire. E lei ha bisogno di distruggere, mordere, rompere, forse anche solo per togliersi quel sapore nero che ha in bocca, come se l'unico modo di avvicinarsi alla realtà fosse azzannarla. Sara deve essere brava, per trovare una via d'uscita a tutto questo. Ma da sola non può farcela. Può farcela? Amicizie sbagliate, ragazzi sbagliati, adulti sbagliati. Sara sa solo ripetersi quello che deve ma non riesce a essere. Finché una notte, a Roveto, tocca il fondo dell'abisso, e capisce che è il momento di risalire. Non importa se tutto il mondo le è contro, niente potrà fermarla. Dall'autore del libro "Le ragazze non hanno paura", una storia che racconta la ferocia e la grazia dell'adolescenza.

Cercalo QUI 

sabato 17 ottobre 2020

Il Libro della Settimana: "Back in love"

 


Back in love 

di Emma Scacco

Vivi
Una vita fatta per chi si accontenta
che hanno costruito per tenerti in gabbia

Senti
il destino che ti ha preso per mano
Puoi cambiare le carte in tavola
c’è un modo per ricostruire

Custodisci e cura
le macerie di quello che è rimasto.

Scopri
Per cosa vale la pena perdere tutto.

Torna
Alla vita che hai sempre sognato
All’amore che cercavi
Alla speranza che non abbandona

Ama
Quello che sei e in cosa credi.
Il tuo cuore che batte di passione.


Sinossi

Sono passati otto anni da quando Greta ha dovuto abbandonare Copperas Cove. Da allora sono cambiate molte cose. Greta e Jonathan si sono dimenticati cosa avrebbero potuto essere l’una per l’altro, ma il destino non si è dimenticato di loro.

Cercalo QUI







giovedì 8 ottobre 2020

Il Libro della Settimana: "Innocence"


Innocence

di Connie Furnari

Romanzo autoconclusivo in volume unico

È l’inizio dell’estate del 1976 quando Henry, timido diciassettenne, si trasferisce ancora una volta con la madre in un hotel della costa est di Brighton in Inghilterra, dopo aver vissuto in Scozia.
Al Deluxe Hotel incontra di nuovo la sua ex baby sitter Isabelle, che adesso ha ventun anni. Entrambi sono cambiati dopo sette anni e quello che cominciano a provare l’uno per l’altra va contro ogni aspettativa.
Henry si innamora per la prima volta e perde grazie a Isabelle la sua innocenza, abbandonando per sempre il mondo dell’infanzia.
Lavorando come camerieri all’hotel per tutta l’estate, Henry e Isabelle si inseguono, stanno insieme, si lasciano e si riprendono in un crescendo di emozioni.
La differenza d’età è apparentemente un divario troppo alto da superare e nuove difficoltà molto più insormontabili si intravedono all’orizzonte.

Un Romance romantico, piccante e intriso di sentimenti. Intenso come solo l’amore può essere, una storia d’amore giovane e passionale, in una calda estate che segnerà due vite.

Cercalo QUI