giovedì 5 dicembre 2019

Il Libro della Settimana: "Silent Night"

SILENT NIGHT

di Connie Furnari

Genere: Romance New Adult
Romanzo autoconclusivo in volume unico

«Non puoi tenermi con te, Rachel. Io non sono un cucciolo abbandonato… sono una belva che ti potrebbe azzannare. E non potrei mai perdonarmi di farti del male, dopo aver scoperto cosa provo per te.»
«Allora dimostrami che mi ami, Archer. Dimostrami che sei diverso. Amami come nessuno mi ha mai amato prima.»

Le vacanze invernali sono finalmente arrivate e Rachel le dovrà passare nel Maine, in compagnia dei suoi nonni e dei suoi zii, che gestiscono un negozio di articoli da regalo.
Uscendo con i suoi cugini, Rachel viene a contatto con i ragazzi del quartiere, che la vedono come la nuova arrivata, il nuovo premio da conquistare.
L’unico che non le si avvicina è Archer, un ragazzo complicato, che vive in un camper, sempre in giro con la sua moto, tenuto alla larga da tutti perché considerato un criminale.
Le strade di Rachel e Archer si incrociano, quasi per caso.
Lei si innamora a prima vista di lui, Archer rimane conquistato da Rachel perché è la sola a non trattarlo come un cane randagio.
Ma ci sono molti segreti nella vita di quel ragazzo, che lo frenano e che gli impediscono di vivere la sua storia d’amore con lei.
I problemi si moltiplicheranno quando anche la famiglia di Rachel si metterà contro di lei, dopo aver scoperto la sua storia d’amore clandestina.
Tutto questo però non lascerà che l’amore tra Rachel e Archer si affievolisca, anzi lo rafforzerà.

Un romantico e piccante Romance New Adult, una storia che parla d’amore e di sentimenti.

Cercalo QUI 

Nessun commento:

Posta un commento