giovedì 26 settembre 2019

Il Libro della Settimana - "Sunset Valley"


Sunset Valley

di Connie Furnari 


Solitario, maledettamente sexy e provocante, un corpo muscoloso da mozzare il fiato, rude soprattutto con le donne, Duke Butler è il padrone di una vasta piantagione e di un gigantesco ranch nel Texas, a Sunset Valley.
Temuto dai mandriani, nessun forestiero penserebbe che Duke sia un milionario di Houston, considerando il suo aspetto da giovane e selvaggio cowboy e il suo modo crudo di domare gli stalloni ribelli così come le donne testarde.
Quando Peggy torna nel ranch dei suoi zii, perché in vacanza dal college, lasciando Austin con la sua aria da cittadina emancipata e sfrontata, sebbene avvezza alla vita di campagna, è come una sfida per lui.
Lei è abituata a vincere, a trattare gli uomini con arroganza, e troverà pane per i suoi denti, perché Duke ne farà la sua ossessione, finché Peggy non sarà finalmente sua.

Lui non è un uomo da amare, ma è tutto quello che lei vuole. Hot cowboys e un turbine di emozioni nelle immense praterie del Texas. Sensuale, caldo e particolarmente piccante, Sunset Valley è un Romance intriso di sentimenti e passione.

Cercalo QUI

Nessun commento:

Posta un commento