venerdì 12 aprile 2019

Il Libro della Settimana - "Nightfall"


Nightfall

di Connie Furnari

Essere una ragazza modello, è sempre stato lo scopo di Chelsea. Dopo il diploma, decide di perfezionarsi nel canto al Berklee College of Music, il più famoso conservatorio di musica contemporanea di Boston.
Ma i suoi sforzi non l’hanno mai fatta essere all’altezza di sua sorella maggiore Erin, amata e ammirata da tutti.
Soprattutto agli occhi del padre, il reverendo Douglas, un uomo rude e retrogrado, rispettato dalla propria parrocchia e dall’intero quartiere di Dorchester.
La vita di Chelsea e della sua famiglia non è stata più la stessa, da quando Erin è morta, un paio d’anni prima, in circostanze ignote.
Quella notte ha sconvolto così tanto la comunità parrocchiale, da convincere il reverendo a istituire un’associazione di beneficenza per aiutare le persone in difficoltà.
Lavorando come volontaria e vivendo la sua esistenza monotona, Chelsea conosce Caden, evitato da tutti perché considerato un criminale.
Bellissimo e senza regole, motociclista, con una vita segnata da ogni tipo di eccesso, sempre a caccia di risse e di donne. E di qualcosa di peggio, forse.
Caden è l’adrenalina pura, il pericolo e la sensualità, e Chelsea si sente subito attratta da lui. Ma rimane sconvolta quando il padre le proibisce di vederlo, perché sospettato di essere il solo responsabile della morte di Erin.
L’attrazione esplode dirompente tra Chelsea e Caden, portando alla luce cupe verità sul passato, che nessuno ha mai scoperto.
Lei si perde in una passione che non ha mai provato, pur conoscendo il rischio che sta correndo. Qualunque donna si innamori di Caden Hughes, rischia di sprofondare nell’oscurità. 

Ricco di momenti intensi e romantici, Nightfall è un Romantic Suspense con una storia d’amore hot e tormentata. Un romanzo che racchiude amore, sensualità e mistero.

Cercalo su: Amazon.it


Nessun commento:

Posta un commento