giovedì 12 aprile 2018

Il Libro della Settimana - "Within You"


Within You


di Connie Furnari 


Susan è sempre stata una adolescente estroversa, richiesta dai ragazzi perché carina e disponibile. Quando si trasferisce da Hartford in una cittadina del Connecticut, a Bloomfield, non le ci vuole molto a entrare nel gruppo degli studenti più popolari del liceo. Il suo sogno è mettersi assieme a Russ, il campione della squadra di basket, incoraggiata dalle sue amiche.
A causa del suo caratterino pepato però, Susan si caccia subito nei guai, così per migliorare la media scolastica e non farsi espellere, è costretta a studiare con un compagno di classe che mai aveva pensato di frequentare.
Dylan è molto diverso dagli altri studenti, è un ragazzo bellissimo ma solitario, che non parla con nessuno. Il loro rapporto all’inizio è complicato e litigioso, ma studiando assieme, si trasforma pian piano in una profonda amicizia.
Susan rimane sempre più affascinata da Dylan, comincia a provare qualcosa di intenso per quel ragazzo così schivo, al quale non interessa essere popolare o collezionare avventure da una sera.
Il suo cuore è costretto ad aprirsi, rivelando un amore che lei non aveva mai immaginato di poter provare, dopo aver giocato per così tanto tempo con i sentimenti dei ragazzi. Proprio per questo, Susan ha paura di lasciarsi andare e di amare.
Ma non si possono mettere dei limiti al cuore e quel sentimento così a lungo tenuto segreto, tra Susan e Dylan, esplode travolgendoli.

Una storia d’amore impulsiva e adolescenziale, sui primi amori nati al liceo, fra i banchi di scuola. Within You è un Romance New Adult dolce e romantico, ma anche molto piccante e passionale.

Cercalo su: Amazon.it

Nessun commento:

Posta un commento