venerdì 9 settembre 2016

Torna “Nuova Era”, romanzo di #fantascienza!

Era l’inizio dell’anno quando vi ho presentato per la prima volta “Nuova Era”, ma… causa di forza maggiore (la chiusura della Casa Editrice)… il romanzo, già a giugno, è sparito dalle librerie online.
Ora, finalmente torna! Rivisto e corretto (l’ennesima volta! =_=), è di nuovo disponibile su Amazon con una nuova copertina e una nuova, forse più completa, sinossi. ^_^
nuova-era
Nuova Era è un pianeta, freddo quasi in ogni momento dell’anno, ostile sempre nei suoi eccessi, nelle sue creature, nei suoi segreti. L’umanità vive in 350 insediamenti, rinchiusa dietro recinzioni elettrificate. È finita l’Epoca della Conquista e lontana è la Terra che sembra aver abbandonato i suoi coloni.
Danmar è nato su Nuova Era, ma non riesce ad adattarsi a pieno in una società settoriale, rigida e classista, improntata solo alla sopravvivenza della comunità. Vive nel piccolo campo 213 e, indagando su di un insolito incidente causato dai pericolosi e letali Tamyan, incontrerà l’affascinante ricercatrice Zohya. La donna, dalle conoscenze e tecnologie avanzate, fa parte della misteriosa Corporazione ed ha l’incarico di studiare le creature del pianeta come i Tamyan, senza interferire nella vita dei coloni. Ordine quest’ultimo che ella si troverà ad infrangere. Insieme, Danmar e Zohya, scopriranno tradimenti e dinamiche nascoste all’interno del 213, ma anche un pericolo più grande che minaccia l’esistenza di ogni essere vivente.
Mentre strani eventi sconvolgeranno la superficie del pianeta e il panico dilagherà fra i coloni, i due impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Mettendo in gioco le loro vite, lotteranno contro uomini ed eventi per scoprire le oscure trame che interessano il pianeta Nuova Era. Fra disparità sociali, brame di possesso e politiche sottili, Danmar e Zohya incontreranno una variegata umanità che tale resta, nel bene e nel male, anche lontana anni luce dalla Terra…
CERCALO QUI
…Ah, quasi dimenticavo! >_< …Dato, l'”avvenimento”, per tre giorni “Clessidre Notturne”, la mia raccolta di poesie, sarà scaricabile GRATUITAMENTE.😉
Clessidre Notturne cover
Cercalo Qui
0b665-mstella2

Nessun commento:

Posta un commento