giovedì 28 luglio 2016

Facciamo le somme

tumblr_static_alq8a3ie14w0c08gcgcogcg8sA che punto sono? Bella domanda! Chi segue regolarmente questo blog, saprà che ho ricominciato a pubblicare. Dopo una piccola battuta d’arresto, alcuni miei scritti sono disponibili almeno su Amazon. D’altronde, in attesa di una nuova Casa Editrice, mi è sembrata la scelta più logica avvalermi del noto sito per non farmi dimenticare dai miei lettori, dato inoltre che i testi in questione erano poi già editi. Quindi, ho iniziato con “Clessidre Notturne“, la mia prima raccolta di poesia, ed ora (in attesa dell’uscita “ufficiale” del 31 Luglio) è già possibile prenotare “Il Sigillo del Drago Infinito“, il romanzo Epic-Fantasy che riunisce in un unico volume “I custodi dei frammenti” e “La Spada e il Drago”. Ma chi crede abbia fatto un semplice lavoro di “copia e incolla”, sbaglia di grosso! Oltre a sottoporre entrambi i tesi a revisione, ho cambiato la divisione dei capitoli e “intersecato” (brutto termine, forse, ma adatto) e armonizzato le due parti. Avevo anche annunciato “Ventus Mirabilis“, una raccolta di racconti in parte editi e in parte no, ma avrò bisogno ancora un po’ di tempo prima di presentalo a voi lettori. Aspettano “in panchina” (in attesa di nuova revisione) “L’Erede Perduto” e “Nuova Era“… Ma ho anche l’inedito “Le Terre degli Inganni“, seguito de “L’Erede Perduto”, che attende, come pure altri due romanzi che scalpitano solo per essere conclusi… Facendo le somme, quindi, se avrete pazienza, ma soprattutto, se vi piace come scrivo, nei prossimi mesi avrete molto da leggere! ^_^ Ora vi lascio, augurandomi che le mie storie siano sempre capaci di affascinarvi, intrigarvi o, magari,  solo distrarvi per alcune ore!
M.S. Bruno

Nessun commento:

Posta un commento