venerdì 24 dicembre 2021
giovedì 9 dicembre 2021
Il Libro della Settimana: "Dicembre in love" di Ruby J. Hart/Aura Conte
martedì 7 dicembre 2021
Libri da non perdere: "Se non ci fossi tu" di Beth Reekles
Eloise, inguaribile romantica innamorata del Natale e di tutte le feste, conta i giorni che la separano dal 25 dicembre. Devota a Michael Bublé più che a ogni altra cosa, quest’anno è decisa a organizzare una grandiosa festa insieme alla famiglia. Il motivo però questa volta non è celebrare il Natale ma… non restare sola. Il suo ragazzo l’ha appena mollata ed è partito per un favoloso viaggio in giro per il mondo con un’altra. Ma proprio mentre Eloise incarta i regali e pianifica il menu, accade il peggio. Tutti le danno buca. I suoi genitori decidono di partire per Tenerife e festeggiare da soli. E sua sorella, quella stakanovista svitata di Cara, non intende mollare il lavoro nemmeno per qualche ora… soprattutto adesso che c’è odore di promozione nell’aria. A questo punto Eloise può solo arrendersi a un drammatico Natale in solitudine, a meno che… un vicino impacciato non bussi alla porta nel momento giusto e una nevicata epocale non si metta di mezzo scombinando i piani di tutti quanti.
Cercalo QUI
venerdì 3 dicembre 2021
Il Libro della Settimana: "Il Vortice Nero - Parte prima" di Daniele Viaroli
giovedì 2 dicembre 2021
Libri da non perdere: "Armilla Meccanica 1: Nel Cielo" di Fabio Carta
martedì 30 novembre 2021
Il Libro della Settimana: "Multiversum - La saga completa" di Leonardo Patrignani
mercoledì 20 ottobre 2021
Il Libro della Settimana: "Come mantenere un segreto" di Sarah Morgan
martedì 28 settembre 2021
Libri da non perdere: "Nightbooks. Racconti di paura" di J. A. White
Il Libro della Settimana: "Confessioni di una ragazza invisibile e drammi vari" di Thalita Reboucas
domenica 19 settembre 2021
Libri da non perdere: "Un matrimonio a dicembre" di Sarah Morgan
sabato 18 settembre 2021
Libri da non perdere: "Rabbia e Rovina (The Harbinger saga 2) di Jennifer L. Armentrout
Trinity e Zayne, il Guardiano gargoyle incaricato di proteggerla, stanno combattendo insieme ai demoni per salvare il mondo dall'apocalisse che minaccia di abbattersi sull'umanità, ma concentrarsi sulla missione non è affatto semplice, perché ciò che provano l'uno per l'altra, anche se la natura del loro legame lo proibisce, si sta inesorabilmente trasformando in amore. Così, cercando di tenere a bada il desiderio che cova sotto la cenere, ogni notte i due ragazzi pattugliano le strade cercando tracce del Messaggero, la misteriosa entità che nessuno ha mai visto e che sta uccidendo Guardiani e demoni senza distinzione... e soprattutto senza alcuna logica. Quando Trinity e Zayne si rendono conto che da soli non possono farcela, chiedono rinforzi a un alleato a dir poco particolare: Roth e la sua coorte. Poi, mentre il numero dei morti continua a salire, viene alla luce un sinistro complotto che coinvolge la scuola locale e una persona molto cara a Zayne, e Trinity si rende conto di essere stata ingannata e manipolata per un qualche oscuro fine. Allora la rabbia esplode, i sentimenti sfuggono al controllo... e questo potrebbe essere la rovina per tutti loro. Secondo capitolo della serie The Harbinger, "Rabbia e rovina" è un urban fantasy romantico.
Cercalo QUI
giovedì 16 settembre 2021
Il Libro della Settimana: "I Cinque Canti di Palermo" di Giuseppe Di Piazza
venerdì 10 settembre 2021
Libri da non perdere: "Belle, ricche, cattive" di Jenny Oliver
giovedì 9 settembre 2021
Il Libro della Settimana: "Andava tutto troppo bene" di Martina Socrate
venerdì 3 settembre 2021
Il Libro della Settimana: "La fiamma azzurra" di Daniele Viaroli
sabato 28 agosto 2021
Il Libro della Settimana: "Tempesta e Furia" di Jennifer L. Armentrout
venerdì 27 agosto 2021
Libri da non perdere: "Una vacanza sul lago" di Sarah Morgan
giovedì 26 agosto 2021
Il Libro della Settimana: "Confetti Rock & Roll" di Aura Conte
mercoledì 28 luglio 2021
Il Libro della Settimana: "Il mio demone" di Monica B.
lunedì 19 luglio 2021
Il Libro della Settimana: ""Victorian Sostice" di Federica Soprani e Vittoria Corella
Cercalo QUI
domenica 11 luglio 2021
Libri da non perdere: "The Final Six - La vita su Europa" di Alexandra Monir
Il Libro della Settimana: "L'ultima vita" di Mohlin & Nyström
giovedì 1 luglio 2021
Il Libro della Settimana: "Il Custode del Labirinto" di Cristina Rotoloni
venerdì 25 giugno 2021
Libri da non perdere: "Vampire Kisses - Legami di sangue" di Ellen Schreiber e Rem (Grafic Novel)
giovedì 24 giugno 2021
Il Libro della Settimana: "Il padiglione dell'ala ovest" di Sun Jiayu e Guo Guo (Grafic Novel)
giovedì 10 giugno 2021
Libri da non perdere: "Il Mondo di Milo vol. 1-2-3" di Marazano e Ferreira
Vol 1
Il Mondo di Milo si trova vicino a quella casa in riva al lago in cui si trova così spesso da solo. Un giorno, Milo trova un bel pesce d’oro, e la sua vita cambia! Perché, a inseguire il meraviglioso pesce, ci sono un uomo con la testa di rospo e un altro con la testa d’aquila, subito seguiti da una ragazza prigioniera. Milo scopre che dall'altra parte del lago c’è un mondo di fantasia in cui infuria una battaglia tra il bene e il male, e che non è stato coinvolto per caso in questa particolare storia...
Vol 2
Il mondo è sottosopra: Milo è invitato “dall’altra parte” dallo stregone, il padre di Valia, che era, fino a poco prima, il suo nemico e che, oltretutto, credeva morto! Ha bisogno di aiuto da parte del ragazzo. La situazione nel villaggio è disperata: il pesce d'oro è molto malato e, cosa più importante, i bambini, ma anche Valia, sono stati catturati dai giganteschi ragni della Regina Nera. Milo inizia a cercarli e passa di sorpresa in sorpresa...
Vol 3
Milo e Valia, la ragazza del mondo incantato con cui il protagonista ha fatto amicizia, scoprono una ragazza nell'acqua del lago, subito dopo alcuni eventi straordinari accaduti al villaggio: sono spuntati giganteschi rovi che si sono innalzati fino al cielo, ad un'altezza incredibile, e sono apparsi mostri terribili che terrorizzano gli abitanti. Per risolvere questa situazione, la misteriosa ragazza delle nuvole porterà i due amici molto lontano, molto in alto, in un altro mondo.
Cercali QUI
Il Libro della Settimana: "Carhas Ithil 2 - L'ira del custode" di Annalisa Ghilarducci
giovedì 27 maggio 2021
Il Libro della Settimana: "Get Dirty - Il sapore della vendetta" di Gretchen McNeil
lunedì 24 maggio 2021
Libri da non perdere: "Moon River Scandal" di Sylva Rae
Il loro nuovo obbiettivo sarà la “Vergine di ferro”, come viene definita la matricola April Moon nel giornale universitario, fiorettista di talento e, all’apparenza, ferma sostenitrice della castità prima del matrimonio.
River non sa che, in verità, April è solo un’insicura in cerca di amicizia e amore, vessata dalla sua compagna di stanza Kate e bullizzata da altre ragazze.
Entrando nel mondo sincero di April, le prospettive di River cambieranno. Ma riuscirà River a proteggere April da Ty e dalle trame della sua confraternita e forse anche da se stesso?
Tra sesso, ricatti e ricerca del potere, ecco la storia di due anime diverse, entrambe alla ricerca di qualcosa che possa ridare loro la speranza nel futuro.
GENERE: Romance new adult.
N.B. : Questo libro contiene scene di sesso e parole scurrili.
MOON RIVER SCANDAL (Stralcio)
Lo guardai con una muta domanda sulle labbra. Aspettando che si chiarisse, perché non capivo. Persino in quel momento le sue parole mi respingevano, ma il suo sguardo faceva tutto il contrario. Quello sguardo di cielo adesso era intinto nell’oro delle fiamme e mi fissava come se non ci fosse altro di più prezioso. Sotto quello sguardo mi sentivo più bella, più sicura. Non avrei perso tutto questo per delle strane immotivate paure.
- April, ho sbagliato a portarti qui. Io sono acido, corrodo tutto ciò che tocco. Non sono adatto a te. Avrei dovuto allontanarmi per salvarti, ma… non ci sono riuscito. –
Era serio. Credeva davvero in ciò che diceva.
- Perché non ci sei riuscito? – chiesi io.
Mi sentivo ardita, proprio come quando brandivo un fioretto. Era la prima volta che assaporavo quella sicurezza al di fuori della pedana.
Era più padrona di me di quanto lui lo fosse di se stesso.
Lo vidi scuotere il capo.
- E’ un terreno pericoloso. Non possiamo continuare. Non sono ciò che credi. –
- Magari non mi importa. Magari sei proprio ciò che voglio. –
Mi scoccò un’occhiata ardente e disperata. Potevo perdermi nel blu intinto di fuoco dei suoi occhi che tanto volevano dirmi, cose che le labbra avevano paura a pronunciare.
- Ci sono segreti che potrebbero distruggermi. – rise amaro – Che sicuramente ti farebbero rivalutare la tua opinione nei miei confronti. –
- Non mi hai risposto prima… Perché non sei riuscito ad allontanarti? Perché adesso di ostini a farmi diffidare di te senza spiegarmi le reali ragioni? –
- April… Non cercare risposte, ascoltami e basta! Voglio salvarti! –
- Non ne ho bisogno. – dissi io – Mi salvo da sola. - e lo baciai.
Assaporai quelle labbra come avevo desiderato fare per tutto il giorno. River, sorpreso, dal principiò esitò, ma poi si lasciò andare. Il mio semplice ricercare le sue labbra presto si tramutò in qualcosa di bruciante e inebriante. Mentre le nostre lingue si esploravano sensuali, lui mi avvolse tra le sue braccia. Mi strinse a sé quasi avesse paura che svanissi.
giovedì 20 maggio 2021
Il Libro della Settimana: "Ragazzi selvaggi" di Luca Azzolini
giovedì 6 maggio 2021
Il Libro della Settimana: "The Final Six - Un pianeta da salvare" di Alexandra Monir
martedì 4 maggio 2021
Il Libro della Settimana: "La Città dei Lupi (Romulus 3)" di Luca Azzolini
Lazio, Terre dei Trenta. VIII secolo a. C. Un popolo sperduto vaga senza meta per le Terre dei Trenta. Tutto ciò che possedeva è arso tra le fiamme che hanno divorato il bosco sacro alla Dea Rumia. Spezzati e annientati nello spirito, i Ruminales hanno un’unica scelta davanti a loro: vivere o morire. Wiros è riuscito a condurre con sé un drappello di disperati. Sono stanchi e affamati, e ancora non sanno cosa fare di quella vita. Tornare a nascondersi nei boschi o lottare per il futuro? Yemos, invece, separato dal resto del branco, è trascinato in catene a Velia assieme alla Lupa. Lo attende la morte per mano di un terribile e acerrimo nemico, Spurius, signore della città. Mentre il destino dei lupi sta per compiersi, Amulius, re di Alba Longa e della Lega Albana, sembra aver già vinto i suoi nemici. Il Fato, però, è un minaccioso rivale. Gli Dei non rispondono più alle preghiere del re e Gala, la regina, è affetta da un male che le dà incubi e visioni. La guerra è alle porte, e sarà un conflitto epocale pronto a stravolgere le Terre dei Trenta. Accecata dall’odio nei confronti di Yemos, Ilia – la vestale rinnegata, la guerriera ribelle – è pronta a tutto pur di placare la furia che ha nel cuore. Anche a chiudere gli occhi davanti alla verità. Gli eserciti sono schierati, le donne e gli uomini in campo. Gli Dei stanno per scendere in battaglia. Da questo scontro, nel fuoco e nel sangue, sorgerà una città destinata a regnare sul mondo. La città promessa. La città eterna.
Cercalo QUI
lunedì 26 aprile 2021
Libri da non perdere: "L'inganno" di Thomas Cullinan
giovedì 22 aprile 2021
Il Libro della Settimana: "Rude" di Aura Conte
Greenville, stato di Washington.
Amy Long è una giovane professoressa di musica con una vita come tante. Non ha mai amato esporsi e questo le è costato accontentarsi di un posto di lavoro in una piccola scuola di provincia, anziché il palcoscenico come musicista. Eppure, è appagata e felice della sua routine.
Durante un giorno come tanti, un guasto allo scuolabus e altri piccoli dettagli la costringono ad accompagnare a casa uno dei suoi alunni, che abita lontano dal centro. Tuttavia, anziché ritrovarsi davanti a una normale abitazione, scopre che il bambino seduto nella sua macchina vive all’interno del quartier generale di un gruppo di motociclisti poco raccomandabili… e tra tutti, uno la colpisce.
È il leader, il più alto ma anche colui che sembra volerla strozzare per aver osato entrare nel loro territorio.
Travis Rover è il vice presidente dei Devils of Chaos, un club di motociclisti che detta legge al confine nord-ovest. Un criminale al quale non importa di sporcarsi le mani, quando ciò serve per tenere al sicuro i suoi affari e i suoi “fratelli”. Proprio per colpa della sua pessima personalità rude, diffidente e intollerante, diventa una furia quando scopre che una civile ha riportato a casa suo nipote e per tale motivo, decide di affrontarla.
Nessuno si deve intromettere negli affari della sua famiglia, pena la morte!
Un conflitto inatteso con un altro club, pronto a conquistare il territorio dei Devils, distrugge però i suoi piani e in men che non si dica, si ritrova in casa proprio quella stessa ragazza fin troppo curiosa che ha osato varcare il limite…
Odio, passione, motociclette, crimine, sangue, amore e guerre di potere. RUDE è il primo volume di una serie di Dark Romance/Suspense adrenalinici ma romantici e tormentati sui membri dei Devils of Chaos.
Libro autoconclusivo sulla storia d’amore tra Amy e Travis.