giovedì 18 giugno 2020

Il Libro della Settimana: "Pleasure"


Pleasure

di Connie Furnari

Beverly, semplice ragazza di una cittadina del Texas, viene convocata dal notaio di famiglia e riceve una incredibile notizia.
Dopo la morte dei genitori in un incidente automobilistico, è diventata proprietaria di uno strip club di Miami Beach, il Pleasure.
La situazione si complica, quando Beverly, una volta giunta a Miami, si scontra in modo diverso con i quattro cugini, che hanno a loro volta ereditato il locale.
Anthony, il maggiore, ha come unico desiderio quello di trovare moglie.
Joss, il più bello e scapestrato dei quattro fratelli, ha per la testa solo le donne, l’alcool e il divertimento, e appena conosce Beverly, tra i due nasce un’immancabile attrazione fisica.
Dennis attraversa un periodo particolare, i suoi quindici anni, e ha problemi con la propria sessualità perché è gay. Liam il fratello più piccolo, ha solo otto anni e sente la mancanza dei genitori.
L’arrivo di Beverly getterà lo scompiglio tra i fratelli Spencer, perché ognuno di loro la amerà a modo proprio. Ma lei si legherà in modo particolare al più ribelle dei quattro, Joss, con il quale vivrà un’intensa storia d’amore.

Un Romance piccante e sensuale, che sa di sale e di mare, ambientato tra le spiagge assolate di Miami Beach. Una storia d’amore eccitante e hot, piena di colpi di scena e di avventura.

Cercalo QUI


mercoledì 3 giugno 2020

Il Libro della Settimana: "You are my Dream"


You are my Dream


di Aura Conte e Connie Furnari 

C’erano una volta, un giovane ladro vagabondo e una principessa ribelle.
La contessina inglese Catherine è in vacanza alle isole Maldive con il padre, presidente di una società multinazionale.
Durante una festa a bordo di uno yacht, Catherine fugge via e quando raggiunge la spiaggia, si imbatte per caso in Adel, giovane e bellissimo ladro senzatetto.
Tra i due scocca subito il colpo di fulmine, ma Catherine viene bramata da Jamaal Khalid, uno dei collaboratori di suo padre, per oscuri motivi.
Qualcosa di misterioso è legato a un vecchio medaglione, uno scarabeo di zaffiri, lasciato in eredità a Catherine da sua madre.
Con l’aiuto del fantasioso e simpatico mago di strada Almarid e di Abu un ragazzino orfano, Adel e Catherine lotteranno per il loro amore.

Retelling Romance di Aladdin, You are my dream è la storia di un amore romantico, un romanzo pieno di colpi di scena e di avventura.
Una storia che narra di un amore tormentato e clandestino. Un amore passionale e infuocato, come il deserto, e violento come il mare in tempesta.

Il punto di vista di Catherine (Jasmine) è descritto da Aura Conte.
Il punto di vista di Adel (Aladdin) è descritto da Connie Furnari.

Genere: Romance.
Romanzo autoconclusivo in volume unico.

Cercalo QUI