venerdì 10 ottobre 2014

"Io Sono Jo March" - Il nuovo Magazine gratuito

io sono jo march
Nato da un'idea di Connie Furnari, il nuovo magazine completamente gratuito, "Io Sono Jo March", si propone di far conoscere le nuove leve, tutte donne, della letteratura italiana: le esordienti che, come la protagonista di "Piccole donne", amano scrivere e condividere storie. Ma partiamo con ordine! Le autrici di "Io Sono Jo March" si sono riunite nell'omonimo gruppo facebook e, con uno sforzo collettivo, hanno messo su un giornale interessante, pieno di letture gratuite. Che siano stralci di romanzi editi, racconti auto conclusivi, poesie, articoli o recensioni, il Magazine (disponibile QUI) promette di intrattenere il lettore più esigente. Che dirvi di più? Ah, sì, ecco... vi lascio il link del promo...
...e vi dico anche che la sottoscritta ha contribuito con un suo racconto breve: "Nebbia". ^_^ Bene! Ora ho proprio concluso, augurandovi una buona lettura ;)
 mstella

Nessun commento:

Posta un commento