Sto scrivendo una nuova saga, "L'Occhio del Veggente", così ho provato a disegnare diverse versioni dei protagonisti... Come al solito, ci tengo a sottolineare che non eccello nell'uso della matita... ^_^
La Saga de “L’Occhio del Veggente”
- L’Erede Perduto – I vol. (in revisione)
Xaver e Alwaid sono gemelli, pressoché identici nell’aspetto, ma diversi nelle aspirazioni. Xaver è socievole ed un po’ spaccone, sempre pronto ad ascoltare racconti di guerra, Alwaid è più schivo, solitario, a causa di una capacità rara e preziosa, quella di riuscire a prevedere alcuni eventi futuri. Xaver brama di arruolarsi e combattere con l’Epsterio contro la prepotenza dell’Impero Laindar, mentre Alwaid, celando in sé quel grande segreto, aspira solo ad una vita tranquilla accanto alla giovane che ama. Entrambi non conoscono le loro reali origini, ma l’arrivo di guerrieri dalle Terre del Vento nella loro tranquilla Ghoi, metterà molte ombre sul loro passato.
E seguendo le trame che avevano portato alla morte i loro genitori naturali, Alwaid e Xaver si troveranno proiettati nel mondo. Separatamente, scopriranno brandelli sulla sorte di questi, intrecciata alle mire di un uomo pericoloso, “SenzaNome”, e nella complessa politica delle Terre del Vento, minata da spie e traditori.
- Le Terre degli Inganni – II vol. (in revisione)
Le vicende della vita hanno separato Alwaid e Xaver, ma nelle Terre del Vento, luogo originario dei loro genitori naturali, sono destinati a rincontrarsi. Seguendo le proprie visioni, il veggente Alwaid giungerà in quei luoghi con l’intento di sventare i piani delle spie dell’Impero Laindar che hanno il compito di indebolire e controllare il Clan dei loro avi, i Falchi del Vento, che è uno dei maggiori che governa con forza quei territori. Destreggiandosi fra intrighi e attentati, in uno scambio di ruoli, Alwaid si farà passare per il fratello Xaver, già conosciuto in quelle Terre, per compiere la sua missione. Xaver, intanto, in fuga dalla spietata prigione Laindar, chiamata Eremo, in cui era stato imprigionato ingiustamente, dovrà guidare un gruppo di disperati entro i confini del regno dell’Epsterio, dove saranno al sicuro.
Ed entrambi i gemelli scopriranno quanto lunghe siano le spire dell’infido Impero Laindar che non mira soltanto al controllo dei Clan delle Terre del Vento, ma a creare un spiraglio nelle difese dell’Epsterio, così che possa iniziare la conquista che tanto brama, rompendo la tregua sofferta ottenuta dopo più di vent’anni di guerra. Le visioni di Alwaid e l’ardimento di Xaver potranno fermare l’inevitabile? E soprattutto Xaver riuscirà a proteggere il gemello dagli intenti del pericoloso “SenzaNome”?
- L’Ombra delle Torri – III vol. ( in lavorazione)
Nessun commento:
Posta un commento