domenica 2 novembre 2014

La Spada e il Drago

Disponibile in ebook (a 3,99€), il conclusivo volume della mini saga d'avventura fantasy "Il Sigillo del Drago Infinito", ha come titolo "La Spada e il Drago" e grazie ad esso finalmente i lettori sapranno se il mitico, quanto famigerato, libro di profezie("La Spada dei Sette") verrà ritrovato. La chiave verrà ricomposta? Il Sigillo del Drago Infinito (che chiude il libro di profezie) verrà infranto? E cosa contiene quel libro di tanto pericoloso? La missione di Inoha e Safav è relativamente semplice: evitare che tutto ciò avvenga. Beh, che ne sarà di loro? Ed Ajhall in quale nuovo guaio si caccerà? Beh, leggete il romanzo e saprete tutto questo e molto altro!!!! Le emozioni, i misteri, i colpi di scena aumentano in una girandola di avventure e lotte senza tregua sempre più coinvolgenti... Non perdetevi questo viaggio!

La Spada e il Drago – II vol.       
La Torre AlbaNotte, sede dei Cavalieri, è caduta in mano nemica. Sembra non esserci più speranze per Inoha e Safav ed il frammento di chiave che posseggono. Xema, ultimo cavaliere rimasto in vita, li sostiene e li guida facendo loro quasi da maestro.       
Ma Phalaha è molto potente. Non teme nessuno ed è pronto a conquistare anche la torre dei saggi, GiornoStella. Non è solo nella lotta per la conquista del libro, anche Ofena, spietata cacciatrice di taglie, trama nell'ombra per ottenere il potere supremo: la conoscenza del futuro. E mentre Ajhall, per conto del re di Nuluon, cerca la perduta mappa per la foresta di Amixia, mitico nascondiglio del famoso libro, con il suo amico Konphìe, Inoha si trova ad affrontare la battaglia più dura, quella contro se stesso. Diviso fra il desiderio di vendetta e quello di giustizia, saprà scegliere quale via prendere? 

Alcuni store: 
Amazon.it
InMondadori
LA FELTRINELLI
CUBO Libri (Biblet Telecom)
Libreria RIZZOLI

Nessun commento:

Posta un commento