giovedì 18 settembre 2014

Si comincia...

Oggi ha inizio l'avventa! Apro questo blog ancora non cosciente di cosa debba farne. Sarà un posto, credo, in cui parlare di me, dei miei scritti, ma anche dei libri che ho letto o dei film e serie tv che ho visto. Non vi giuro che sarà sempre aggiornato, ma mi impegnerò a farlo. ^_^
In primis, mi conviene spiegare il perché del nome "Le Terre del Vento"... Beh, non è certamente un luogo reale, ma esiste nella realtà dei miei romanzi: nei due che ho pubblicato in ebook (La saga de "Il Sigillo del Drago Infinito"), ma soprattutto in quelli che adesso sto scrivendo (uno in revisione, l'altro in completamento). Questa però è tutta un'altra storia...
Adesso che dire di più? Sì, lo so: BENVENUTI NELLE TERRE DEL VENTO! 

Nessun commento:

Posta un commento