martedì 12 settembre 2017

Per gli appassionati di letture c’è BOOKoria…

Vi piace leggere e cercate sempre nuovi autori? Amate i booktrailer e scoprire interessanti eventi letterari? Beh, allora dovete visitare Bookoria!
Se siete degli scrittori, poi, il sito offre la possibilità, gratuitamente, di inserire le schede dei vostri libri e la vostra biografia (segui link). Ma Bookoria non è solo questo, ma molto di più!
Ecco le diverse rubriche:
WEBOOKORIA – News, eventi e informazioni di servizio dallo staff di Bookoria e dell’ass. Iside.
SPIRITI CREATIVI – Segnalazione eventi, suggerimenti, campagne e iniziative relative al mondo dei Libri. Rubrica a cura della fondatrice di Bookoria e scrittrice multi-genere: Aura Conte.
CERCATORI DI PAROLE – Tendenze e novità dal mondo del Fantasy, della Fantascienza, dell’Horror e racconti brevi gratuiti a cura della scrittrice e blogger siciliana Maria Stella Bruno. (Sì, son io! :D)
LIBRO… CIAK, SI GIRA! – Dal libro alla serie TV, novità a cura della scrittrice e blogger Gina Laddaga.
A SPASSO CON L’AUTORE… – Una passeggiata per conoscere più da vicino gli autori, le loro vite e testi. Rubrica a cura della giornalista e blogger Cristina Pace.
FANFICTION… LE FIGLIE DEI FANDOM – Novità e retroscena dal mondo delle fanfiction. Rubrica a cura della scrittrice sotto pseudonimo Kamy.
Quindi che aspettate? Venite a trovarci! ✨♥️🌺

Nessun commento:

Posta un commento