domenica 14 giugno 2015

Una Preghiera

Nostre preghiere 19
Tu che dai un senso ai “se”,
che perseveri ad Amare
perché sei Amore
Tu che ci hai donato tutto,
anche la libertà di sbagliare
e che credi ancora in noi
Tu che, come raggio dorato
fende la nera nube,
usi la spada della speranza
per squarciare la scura ombra
di disperazione
che rischia di minare
i nostri cuori
Tu che hai davanti
Il quadro di infiniti colori
dell’intera esistenza
Davanti a Te si piega il tempo e lo spazio
Sostieni il nostro cammino…
Io Ti prego perché Tu
mi insegni a pregare.
Io Ti prego perché Tu
mi insegni ad amare.
Io Ti prego per non perdere
mai la speranza.
Io Ti prego perché in questa notte
qualcuno in meno soffra.
Io Ti prego perché più mani
si alzino non per colpire
ma per accarezzare.
Io non Ti prego solo per me
ma soprattutto per coloro
che mi stanno accanto.

Nessun commento:

Posta un commento