Pagine

giovedì 17 gennaio 2019

Il Libro della Settimana - "Starcrossed"

Starcrossed

di Connie Furnari

Genere: Romantic Suspense
Romanzo autoconclusivo in volume unico 

«Non voglio farti male, Alyssa. Io faccio male alle donne. Mi sto trattenendo per miracolo.»
«È per questo motivo che ti ho scelto. So che con me sarai diverso.»

Mitch sembra odiare il mondo intero. Soprattutto lei, Alyssa, la cugina appena accolta dalla sua famiglia, mollata a San Francisco dalla madre come un pacco postale, per inseguire il frivolo sogno di diventare attrice a Los Angeles.
Alyssa ha un solo ricordo di lui, legato all’unica volta in cui si sono incontrati, da bambini. Mitch le ha salvato la vita.
Sperando di trovare la famiglia che non ha mai avuto, lei si scontra soltanto con l’indifferenza e la solitudine. Non ha mai conosciuto suo padre, ha subìto di continuo le smanie di protagonismo della madre.
Ma ha sempre vissuto con ottimismo.
Quindi, non riesce a comprendere perché Mitch sia così rude, perché la voglia sbattere fuori, e soprattutto quali atroci segreti nasconda, legati al loro passato. Decisa ancora una volta a sfidare il destino avverso, Alyssa decide di avvicinarsi a Mitch, pur sapendo che è considerato da tutti un animale incapace di provare sentimenti, un criminale che passa le notti tra corse in moto, donne promiscue e risse da strada.
La scottante verità capovolgerà tutto quello in cui lei ha sempre creduto, soprattutto quando Mitch cederà ai suoi istinti e deciderà di averla, perché nulla è mai come appare e molto spesso l’odio apparente è il preludio dell’amore.
Passione sfrenata, desiderio. Un Romance che parla di impulsi inespressi, di atroci segreti e di tormenti, in un crescendo di suspense. La travolgente storia d’amore hot di due innamorati agli antipodi, che riusciranno a ritrovare se stessi.

Cercalo su: Amazon.it

Nessun commento:

Posta un commento