Pagine

giovedì 18 luglio 2019

Il Libro della Settimana - "Evelyne. Una donna di nome Dio"


Evelyne 

Una donna di nome Dio


di D.S. Michele

Evelyne ha un incidente, un brutto incidente. Finisce in coma e si risveglia giorni dopo, quando ormai tutti, perfino i suoi amici, la danno per spacciata. Ma Evelyne è forte e lo dimostra una volta di più tornando al mondo dei vivi. Qualcosa, però, è cambiato dentro di lei. Non ha più bisogno, o quasi, di dormire. E vede cose che forse sono solo nella sua mente. L'arrivo nella sua vita di un uomo misterioso e una serie di strane coincidenze complicheranno ulteriormente le cose e la trascineranno in un'avventura mai neppure immaginata. Un'avventura che stravolgerà la sua vita e le rivelerà il più grande e terribile dei segreti: chi è davvero Evelyne?

Cercalo QUI


Bussole senza Nord


Sapidi di incertezze,
navighiamo in acque
dense di opinioni.
Bussole senza Nord,
annaspiamo
in cerca del battito perfetto.
 
Da “Ombre nel Vento”






giovedì 11 luglio 2019

Il Libro della Settimana - "Il marchio del serpente"

Il marchio del serpente 

Le cronache del reame incantato 1


di Alberto Chieppi


Sam ha quindici anni e sulla spalla ha uno strano tatuaggio a forma di serpente. Lo ha da tutta la vita e ormai ha smesso di chiedersi quale sia il suo significato. L'occasione per scoprirlo, però, si presenta una notte a seguito di una serie di eventi rocamboleschi. Sam dovrà fidarsi di una donna misteriosa e partire per un viaggio incredibile verso il Reame Incantato, il luogo da cui ha origine la magia che si cela nascosta in lui. Fra confraternite sovversive, goblin pasticcioni e demoni sibilanti, Sam inizierà a seguire il percorso che il destino ha scelto per lui, facendo nuove amicizie e combattendo contro nemici spietati, alla ricerca del significato oscuro del «Marchio del Serpente».


Cercalo QUI


giovedì 4 luglio 2019

Il Libro della Settimana - "My Brooklyn boy"

My Brooklyn boy

di Luca Alunni e Silvia Giaccioli

Blake Cook e Claire Reed appartengono a due mondi completamente opposti; lei è una ricca ereditiera dell'Upper East Side, lui un meccanico di Manhattan. Una sera si conoscono ad una festa di amici comuni e, all'inizio, non si sopportano. Le cose cambiano quando la conoscenza si approfondisce e i due cominciano a provare un'irresistibile attrazione l'uno per l'altra. Quello che non sanno, quando cominciano a frequentarsi, è che un segreto del passato che li coinvolge entrambi rischia di rovinare tutto...


Cercalo QUI